Trasporti: Ciccone presenta corso gratuito per conducenti autobus

Lunedì 6 dicembre, alle ore 11, nella Sala Giunta di Palazzo Sant’Agostino, l’Assessore ai Trasporti e Mobilità, Romano Ciccone, illustrerà in una conferenza stampa i dettagli del corso gratuito rivolto agli autisti dei mezzi di trasporto pubblico, realizzato in collaborazione con il Centro Maieutica di Salerno, diretto dal dottor Maurizio Falcone.

Il corso avrà inizio il 7 dicembre 2010, presso la sede di Maieutica in via dei Principati n. 17 a Salerno. Durante la conferenza stampa verranno delineate le linee guida del corso, volto a garantire non solo l’incolumità dei conducenti, ma anche quella dei passeggeri. Il corso sarà organizzato dai quattro soci fondatori psicoterapeuti del Centro Maieutica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTermovalorizzatore, Cirielli a De Luca: “Spieghi che fine hanno fatto i manufatti eternit di Salerno, altro che diossina”
SuccessivoAgenti del Commissariato San Carlo arrestano rapinatore 36enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.