Ufficio di Prevenzione della Procura generale di Napoli: prosegue la caccia nei riguardi dei parcheggiatori abusivi

Continua l’operazione avviata dall’ Ufficio di Prevenzione della  Procura Generale di Napoli,  per il contrasto all’ esercizio abusivo dell’ attività di parcheggiatore o  guardamacchine illecito. Proprio nella giornata di ieri, sono state passate a setaccio, per più di tre giorni, numerose strade e vie del capoluogo partenopeo, da Via Diaz, Piazza Calende, Via Caracciolo, Via rampe Maria Longo, Via Cesare Battisti, Quartiere Chiaia, Viale Giochi del Mediterraneo, Via Terracina, Via del Sole, Via C.Falcone, Via Orsini, Via Duomo fino a Via Filzi, per rinvenire situazioni anomale al pubblico esercizio. Dalle indagini emerge che sono stati individuati e multati ben 41 abusivi. Secondo il Codice della Strada, quest’ ultimi, dovranno pagare una sanzione amministrativa di 708 euro in quanto sorpresi parcheggiare o guardare abusivamente le macchine dei napoletani in cambio di denaro e senza autorizzazione. La maggior parte dei contravvenzionati sono inoltre risultati pregiudicati  e già sanzionati la scorsa settimana per la medesima violazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStrappato agli arresti domiciliari e condotto in carcere Raffaele Nocera, per i reati di rapina e lesioni aggravate
SuccessivoCommissariato di Polizia San Ferdinando; Arrestato Moretti per i reati di ricettazione e contraffazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.