Domenica al via le audizioni “Premio Martini” a C.mmare

Ancora pochi giorni per iscriversi alle audizioni del premio Mia Martini, che si terranno a C.mmare di Stabia domenica prossima presso la sede dell’ Associazione “Attendi a quei Due”, partire dalle ore 15..

Ricordiamo che le iscrizioni sono gratuite e al concorso possono partecipare cantanti e band con componenti dall’eta’ dei 15 anni fino ai 45.

L’organizzatore nonché presidente dell’Associazione, Ciro Caccioppoli, ci dà qualche numero atal proposito: “ Ad oggi ci sono pervenute circa 30 iscrizioni, ma siamo confidenti che questo numero sia destinato a salire, anche grazie alle numerose attività di comunicazione per pubblicizzare questo importante evento. Chi vuole partecipare può contattarci , andando sul sito www. associazioneattentiaqueidue.it oppure telefonando al numero 081- 8701064”.

Un’occasione questa da non perdere per tutti gli amanti della musica e per chi vuole esprimere se stesso attraverso questa nobile arte!

Domenico Ferraro

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl più bello di Stabia: domenica il Gran Galà a Villa Gran Bruro
SuccessivoSanità al collasso: giovedì l’incontro tra Regione Campania e centri privati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.