Il più bello di Stabia: domenica il Gran Galà a Villa Gran Bruro

162

Dopo il successo della finalissima che ha ospitato un super presidente di giuria tecnica quale Lele Mora insieme a tantissimi altri personaggi importanti dal mondo della moda, dello spettacolo, della tv, dello sport, del giornalismo, della politica, convogliando un gran numero di spettatori (circa mille persone) continuano gli impegni per il nuovo beauty contest ideato dal giornalista Stefano Di Capua. Domenica prossima, infatti, nell’ambito di un evento organizzato da Adimà Eventi nelle persone di Antonio Di Martino e Maria Giovanna Di Nola, si svolgerà un Galà con 20 finalisti del concorso impegnati in due sfilate di moda, prima in costume Iris poi in abito da sera, accompagnati dalle 15 modelle di Mandacarù. Nel corso della serata si esibiranno i talenti emergenti della musica nostrana Elèna, che ha già calcato il palcoscenico nel prefinale del 3 dicembre al Tode’s Cafè, e Costantino Imparato.

Intanto, venerdì prossimo, Il più bello di Stabia 2010 Carlo Napodano con il patron Stefano Di Capua, la valletta Anna Pane e tutto lo staff tecnico insieme ai primi 5 classificati e ai vincitori delle fasce di merito, sarà ospite alla trasmissione Miss Xmas su Antenna 3 in diretta da La Casa del Fauno a Scafati.

Infine, da lunedì 13 dicembre cominceranno gli scatti per la realizzazione del Calendario 2011 con 12 ragazzi scelti tra i finalisti. Le foto si faranno tra lo store di Barbella New Generation e il Grand Hotel La Sonrisa.

Lascia una risposta