Nulla la nomina della Regione Campania del Commissario della Asl Napoli 2 Nord

“Con sentenza del Tar campania 56/19 depositata stamane è stata dichiarata nulla la nomina del Commissario della Asl Napoli 2 Nord nella persona del commissario Nazionale della Croce Rossa Francesco Rocca – dichiara il portavoce dei Verdi Francesco Emilio Borrelli – e reintegrato il Dott. Franco Nardone. Il colleggio giudicante ha anche censurato la stessa Regione per l’ operato dell’ amministrazione presieduta da Caldoro.”
“Chiediamo al Governatore – continua Borrelli – di attuare rapidamente il deliberato del Tar per evitare un ulteriore commissario ad acta della Asl.
Resta la domanda di che ci facesse il commissario nazionale della Croce rossa impegnato su tantissimi fronti, compreso Haiti, a gestire una struttura complessa come la Asl Napoli 2 andandoci, a quanto ci è stato riferito, una volta a settimana. Oramai la Campania è la regione dei commissari che lavorano in strutture commissariate per conto di altri commissari”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei incontra gli autori: Pino Aprile presenta l’opera “Terroni”
SuccessivoTerzigno: bloccati quattro autocompattatori. Boscoreale: lo sdegno del sindaco Langella
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.