Maglia & “gioielli”. Minimal & maximal. Con un semplice dolcevita.
La semplicità è il cavallo di battaglia del pull a collo alto. Uno nell’armadio non manca mai. Per renderlo unico, personalizzatelo con strass, diamanti e cristalli- fake s’intende!-. Creando un effetto maxi tricot de luxe. Sceglieteli “preziosi”, vistosi, esagerati, di ogni foggia e dimensione..Excessory! Pronti ad illuminare con frivoli scintillii.
Lo spunto? La collezione Blugirl. Lana- fil coupé- come filo conduttore dell’ intera collezione, rivestita da macro paillettes sfumate dal nero al grigio metal, twist di cristalli e jais pronti ad illuminare abitini con maniche a manicotto e colli vaporosi.
Il daywear fatto di bianco e colori cipriati, ton sur ton- panna, rosa pallido, beige- viene illuminato da pioggie luxury, mescolandosi a tocchi graffianti di maculato, all’oro e al silver rendendo la collezione frou frou, leggera e decisamente deliziosa , calcando alla lettera gli stilemi tipici della griffe.
Ago e filo, pronte a cucire, magari intorno al collo o altezza spalle, preziose applicazioni. Renderete così un capo- il semplice dolcevita- adatto sia per il giorno abbinato a dei semplici jeans e stivali biker; sia per la sera, con una semplice gonna tubino a vita alta e calze ricamate.
La semplicità della lana con la preziosità di scintillanti applicazioni. Beh..Gli opposti si attraggono. E l’accoppiata risulta vincente.
M.Chiara D’Apolito