Napoli-Lecce: per Mazzarri problemi in difesa. Le probabili formazioni

Dopo la brillante qualificazione ottenuta contro lo Steaua Bucarest in Europa League per gli azzurri è già tempo di campionato, i partenopei Domenica al San Paolo incontreranno il Lecce dell’ ex De Canio. Bisogna vincere contro il Lecce per mantenere il secondo posto in classifica e regalare un Natale da vicecampioni d’inverno ai propri tifosi. Per Mazzarri che dovrà fare a meno della difesa titolare non sarà semplice, infatti dovrà fare a meno di Campagnaro, Cannavaro e Aronica che sono squalificati così come Pazienza, oltre ovviamente a Lavezzi infortunato che è rientrato in Argentina.

Il NAPOLI scenderà in campo con un (3-4-2-1): De Sanctis; Santacroce, Cribari, Grava; Maggio, Gargano, Yebda, Dossena; Sosa, Hamsik; Cavani. A disposizione di Mazzarri in panchina: Iezzo, Rullo, Vitale, Blasi, Maiello, Zuniga e Dumitru.

Arbitra la partita, Celi di Campobasso.

Il LECCE dell’ex De Canio scenderà in campo con il (4-3-3): Rosati; Donati, Gustavo, Fabiano, Brivio; Vives, Giacomazzi, Olivera; Piatti, Di Michele, Ofere. A disposizione: Benassi, Rispoli, Sini, Coppola, Mesbah, Corvia, Jeda.

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano