Castellammare, bossoli a Bobbio: la solidarietà dell’opposizione

Il centrosinistra stabiese esprime massima solidarietà al primo cittadino di Castellammare di Stabia Luigi Bobbio che stamane ha ricevuto un atto intimidatorio ritrovando, dinnanzi alla sua abitazione, sette bossoli di proiettile calibro 22. La legalità unisce, non divide. Ci si divide su altro. Ma sulla lotta alla criminalità la risposta non può che essere univoca. Per questo i gruppi consiliari, i segretari e i coordinamenti cittadini di Pd, SeL e IdV esprimono convintamente massima solidarietà al sindaco Bobbio.

«Le intimidazioni di cui è stato fatto vittima il Sindaco Luigi Bobbio sono la chiara dimostrazione dell’imbarbarimento della nostra società e della mentalità distorta che purtroppo governa l’agire di molti» è quanto ha sostenuto il consigliere comunale di opposizione Antonio Sicignano, leader del Cdl stabiese. «Al primo cittadino ed alla sua famiglia – spiega – va la solidarietà mia e del gruppo politico che rappresento, fiduciosi che l’operato degli organi inquirenti possa fare presto chiarezza su questa vicenda. Da tempo noi invochiamo l’unione tra tutte le forze politiche al fine di combattere quelle mentalità distorte che navigano nella criminalità ed illegalità. Auspichiamo, pertanto, che queste vicende, seppur spiacevoli, possano, di converso, favorire siffatta unità della politica contro il crimine organizzato e non».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNatale Sottocanestro: conclusa la fase di qualificazione
SuccessivoBoscoreale, Sel: “Le mani sulla città, la morte del nostro paesaggio”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.