Concerto flop a P.zza Plebiscito. Verdi: “giusto intervento della Regione”

“Il concerto flop di Capodanno a P.zza Plebiscito – spiega il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli che ha partecipato al concerto di Capodanno – deve spingere la regione a non improvvisare più eventi di questo tipo in modo affrettato e senza una dovuta copertura pubblicitaria. Fino a pochi giorni prima dell ‘ evento non era neanche certo che si sarebbe tenuto il classico concerto di Capodanno”.
“Inoltre – continua Borrelli – è utile sapere che per riempire P.zza Plebiscito c’ è bisogno di artisti di grande richiamo. E’ assurdo che a Salerno ci fosse Antonacci e a Napoli Mengoni. Infine è assurdo che il collegamento Rai nazionale la notte di Capodanno sia stato fatto dalla Piazza di Bacoli, dove non sono accorse neanche 1.000 persone, e non da Napoli. Per questo è utilissimo l’ intervento del vice capogruppo Pdl in Regione Campania Daniela Nugnes che ha chiesto all’ Ept un resoconto di quello che è successo e di come sono state utilizzate le risorse pubbliche”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStop buste di plastica. Sentinelle dei Verdi e consumatori per i negozidi Napoli
SuccessivoTorre del Greco, natale in vetrina, domani cerimonia di chiusura in via S. Noto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.