Castellammare: domenica 23 gennaio escursione a Monte Coppola

Nell’ambito delle attività organizzate sul territorio da www.liberoricercatore.it ricordiamo che domenica 23 gennaio il gruppo di ricerca “Escursionisti stabiesi”, ha in programma “Trekking da Quisisana a Monte Coppola”, la prima escursione storico naturalistica di quest’anno, alla quale sono invitati a partecipare tutti coloro che amano la storia locale e l’escursionismo naturalistico. Il percorso, con partenza dall’ingresso del viale degli Ippocastani dell’antica Reggia di Quisisana (con appuntamento fissato alle ore 8,45), si snoda su camminamenti agevoli che seppur mal curati e palesemente privi di manutenzione, sia alla sentieristica, che al suolo di calpestio, sono comunque praticabili e possono essere considerati discretamente sicuri.

Direttori di escursione: Maurizio Cuomo e il naturalista Ferdinando Fontanella (3333798707). L’escursione è libera e gratuita, i partecipanti sollevano quindi da ogni responsabilità gli organizzatori (visualizza la scheda tecnica di percorso).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInseguimento a Forcella: 26enne arrestato
SuccessivoCastellammare: a Palazzo Farnese cerimonia per il patrono della polizia municipale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.