Luigi Miele, da Il più bello di Stabia all’alta moda

Si aprono le porte dell’alta moda per un altro gioiellino lanciato dal beauty contest “Il più bello di Stabia”, ideato e condotto dal giornalista Stefano Di Capua e che per la finalissima 2010 ha ospitato il manager delle star Lele Mora a capo della supergiuria tecnica insieme allo stilista Gianni Molaro e a tantissimi altri personaggi importanti dal mondo dello spettacolo, della politica locale, dello sport, della televisione. Luigi Miele, 18enne, studente universitario alla facoltà di economia e commercio è stato infatti selezionato dal fashion coordinator dei grandi stilisti, Massimiliano Costabile per sfilare domenica prossima a Tutto Sposi 2011 per Bruno Caruso sposi. Madrina d’eccezione sarà la bellissima Aida Yespica.

Dopo l’occasione data al vincitore della fascia di “Mr Cinema” Salvatore Zurolo dalla rivista Albatros che gli ha concesso di posare per un fotoservizio insieme a “Miss Model 2011” Nancy Paduano e quella concessa dall’atelier Michela Elite abiti da cerimonia di posare per la propria griffe ad alcuni finalisti e finaliste dei concorsi allestiti da Di Capua, dopo la foto con notizia sul vincitore Carlo Napodano apparsa sulla nota rivista per teen-agers “Sciuè” e innumerevoli articoli diffusi a mezzo stampa su moltissimi quotidiani e settimanali di informazione, un altro momento importante per un concorso che continua a riscuotere successo e consensi.

Intanto la macchina organizzativa è già a lavoro per la finalissima 2011 che, da quest’anno aprirà anche alle donne. Potranno parteciparvi tutti i ragazzi e tutte le ragazze dalla Campania. Tantissimi nomi importanti presenzieranno alla serata finale. Da Lele Mora a Nina Moric a Francesca Cipriani e molti altri ancora.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli a Bari per una vittoria Champions. Le probabili formazioni
SuccessivoFolk-à-porter
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.