Vertenza lavoratori Parco Nazionale del Vesuvio: si apre uno spiraglio

Finalmente una schiarita nella vertenza dei lavoratori della ex Coop. Vesuvio, Natura e Lavoro. Dopo le continue sollecitazioni della Comunità del Parco e le riunioni svoltesi in Prefettura e ieri all’Assessorato all’Ambiente della Regione Campania, si è riusciti ad ottenere una proroga della cassa integrazione per 4 mesi, da gennaio ad aprile.

È una tappa importante – dichiara il Presidente della Comunità Giuseppe Capasso – ma non decisiva per il futuro dei lavoratori. Bisogna garantire lo sforzo di tutte le Istituzioni competenti per la definitiva risoluzione del problema.

Giuseppe Capasso

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Enzo Campagnoli a Sanremo
SuccessivoIncontro a Salerno sul futuro dei lavoratori della 2C: le parti si aggiornano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.