Cercola, torna alla carica la Sen. Carloni

193

Nonostante i problemi interni, il Partito Democratico torna a marcar stretto la Giunta Tammaro, fissando in agenda per il giorno 18 una conferenza stampa che vedrà partecipi molti esponenti di spicco del PD Nazionale. Oggetto del discutere sarà la tanto contestata Variante alle Norme Tecniche d’attuazione del Piano Regolatore, pochi giorni or sono deliberata in Consiglio Comunale e portata all’attenzione degli organi provinciali.

Nella conferenza verrà chiarito perché il PD cercolese è fermamente contrario a questa Variante NTA, descritta nell’invito alla stampa come “un atto in grado di devastare la vivibilità del nostro territorio”. Venerdì oltre agli esponenti locali Ciro Maglione, Agostino Cacciola e Salvatore Grillo, saranno presenti: la Sen. Carloni, l’on. Salvatore Piccolo (Camera dei Deputati), l’on. Antonio Marciano e il Sindaco di S. Sebastiano, Giuseppe Capasso.

Nel mentre il Primo Cittadino, Pasquale Tammaro, consapevole della nuova visita della senatrice, fa stampare 7000 copie di un documento inviato al Presidente del Consiglio, al Presidente della Repubblica e al Ministro degli interni; trattasi della risposta sua e della sua amministrazione, delle accuse mosse nella precedente interrogazione parlamentare. Queste copie verranno spedite a sue spese a tutte le famiglie residenti a Cercola. Il documento è già scaricabile sul sito internet del Comune, qui .

Armando Madeo

Share

Lascia una risposta