Sant’Agnello ospita “Le grandi battaglie di Lego Ninjago”, sabato a viale dei Pini

L’ultima novità LEGO® esordisce per la prima volta dal vivo in un indimenticabile appuntamento che avrà luogo presso l’Impianto Sportivo di Sant’Agnello. Sabato 26 marzo, nello spazio dell’Impianto Sportivo di Viale dei Pini, Coppola Giocattoli svelerà LEGO Ninjago al pubblico di bambini, ragazzi e… adulti conquistando tutti con una nuova fantastica storia LEGO. La riproduzione di un magico oriente sarà l’esordio per un LEGO mai visto prima, dove incredibili ninja sfideranno un intero esercito di scheletri utilizzando favolose trottole. Non ci si potrà sbagliare: da lontano un tempio Ninja introdurrà nel mondo di Sensei Wu, saggio maestro Ninja e dei suoi quattro discepoli Ninja che sprigionano i poteri elementari:Terra, Fuoco, Ghiaccio, Luce. Insieme al loro mitico maestro, Jay, Zane, Kai e Cole inizieranno un’appassionante battaglia contro il malefico Lord Garmadon e il suo esercito di scheletri. I poteri dei quattro Ninja si sprigionano grazie alla difficile arte dello Spinjitzu. Per la prima volta a Sant’Agnello l’abilità di bambini e ragazzi sarà messa alla prova facendo girare veloce le imbattibili trottole LEGO per vincere la battaglia e diventare maestri di Spinjitzu. Carte che aumentano o tolgono i poteri, incredibili armi e soprattutto l’abilità nel far roteare le trottole in modo impensabile saranno la base per appassionanti duelli. I migliori diventeranno maestri Ninja ricevendo l’attestato LEGO di “Master of Spinjitzu”, e i vincitori dei tornei si aggiudicheranno bellissimi accessori Ninjago. Ad aiutare i ragazzi nel gioco sarà un team di maestri Ninja, in carne e ossa, che renderanno il gioco ancora più divertente ed inviteranno tutti a provare le favolose trottole Ninjago. Grandi contro piccoli, famiglie, gruppi di amici, tutti si sfideranno con un LEGO nuovo ed appassionante. LEGO Ninjago sarà una grande scoperta ed un successo annunciato. L’abilità nel gioco della trottola, per la prima volta, diventa parte di LEGO, reinventando ancora una volta i mattoncini che saranno il passatempo preferito dei momenti liberi. Battaglie incredibili, armi che si modificano, trottole divertenti ed eroi Ninja saranno amatissimi dai bambini. L’evento LEGO di Sant’Agnello è on-line sulla pagina Facebook LEGO Ninjago Italia. Inoltre sul sito ninjago.it dove ogni settimana vengono pubblicate le ultime di LEGO Ninjago. Una galassia di divertimento e gioco si apre con il nuovo LEGO, mai visto prima!

Evento: Le grandi battaglie di Lego Ninjago

Data: 26 Marzo 2011

Orario: Dalle 10 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 20.00

Location: Impianto Sportivo

Indirizzo: Viale dei Pini, 26 – 80065 Sant’Agnello (NA)

Evento aperto al pubblico

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano: 500 firme per la conferma del comandante Salvatore Postiglione
Successivo“Mercato del contadino”: i sapori della Campania nelle piazze della II Municipalità tutte le domeniche fino a giugno
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.