Castellammare, Unità d’Italia: concorso intercomunale per giovani e scuole

Nell’ambito del Piano territoriale giovani, distretto nr 38 elaborato dal Centro informagiovani, è stato promosso il concorso intercomunale “150 anni: un passato non così lontano…”.

Il bando di concorso, diviso in tre sezioni, è rivolto ai seguenti partecipanti:

A) gruppi di massimo 5 studenti delle terze classi delle scuole secondarie di primo grado

B) gruppi di massimo 5 studenti  delle scuole  secondarie di secondo grado

C) gruppi informali di massimo 5 giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni residenti nei Comuni aderenti al Piano territoriale giovani (Castellammare di Stabia, Agerola, Pimonte, Sant’Antonio Abate e Santa Maria La Carità).

Le scuole che intendono partecipare al concorso devono inviare, entro e non oltre il giorno 8 aprile 2011, la scheda di adesione all’iniziativa (modello A o B) al protocollo generale del Comune di Castellammare di Stabia, sito in P.zza Giovanni XXIII – Castellammare di Stabia, con la dicitura: Servizio Politiche Giovanili – Adesione Concorso “150 anni: un passato non così lontano…”.

I gruppi informali che intendono partecipare al concorso devono inviare entro e non oltre il giorno 8 aprile 2011 la scheda di adesione all’iniziativa (modello C) al medesimo indirizzo e con la medesima dicitura.

Le scuole ed i gruppi informali che avranno trasmesso la propria adesione dovranno inviare, entro e non oltre il 30 aprile 2011, al protocollo generale dell’Ente sito in P.zza Giovanni XXIII – Castellammare di Stabia, un plico sigillato riportante la dicitura: Servizio Politiche Giovanili – Partecipazione Concorso “150 anni: un passato non così lontano…”.

Il plico dovrà contenere, per ciascun gruppo:

– un testo scritto e una fotografia coerenti tra loro e con il tema del concorso come sotto specificato;

– l’elenco nominativo degli studenti o dei giovani facenti parte del gruppo partecipante.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBatosta “unica”: aumentano i trasporti. E non è un pesce d’aprile…
SuccessivoSan Giuseppe Vesuviano, l’ex sindaco Ambrosio: “Il 31 marzo nessuno sversamento, è tutto falso”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.