CINQUE ANNI DI FATTI – DICHIARAZIONE DI GENNARO CINQUE

214

“I cinque anni trascorsi da Sindaco di Vico Equense sono stati intensi. Difficile riassumerli in breve, come pure tocca fare, a fine mandato, quando si presenta un bilancio e da lì si parte per continuare a progettare. Per chiedere una seconda volta il sostegno delle cittadine e dei cittadini. Ci sono molte cose di cui vado fiero perché hanno contribuito a far diventare grande la nostra città, a migliorarla in tutti i suoi settori: dalla scuola al turismo alla cultura, dall’arredo urbano alle infrastrutture alle opere di riqualificazione.

Avevo promesso cinque anni di fatti e la mia soddisfazione oggi è poter dire di aver mantenuto quella promessa.

Non abboccherò all’amo della sterile polemica politica rispondendo alle accuse che oggi, solo perché in aperta campagna elettorale, vengono da più fronti. Non risponderò al fuoco amico così come a quello nemico.

Il mio dovere di Sindaco è quello di rapportarmi con i cittadini, raccontare loro quello che è stato fatto. Oggi posso farlo perché ho dalla mia parte i fatti concreti, visibili e tangibili. Non le parole, non le promesse di cose future. Da oggi faccio parlare i fatti. Uno per uno li racconterò sul mio blog”.

 

Share

Lascia una risposta