Francese arrestato per furto ai danni di un cingalese

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Zinneddine Allalo, francese 38enne, con precedenti di polizia per il reato di furto aggravato. I poliziotti, poco dopo le 21 di ieri sera, sono intervenuti in Via Monteoliveto per la segnalazione di un uomo borseggiato. Gli agenti hanno accertato che, la vittima, un cittadino cingalese, poco prima mentre era a bordo del Bus R4 si era reso conto di essere stato borseggiato da un altro passeggero.  Il ladro, alla richiesta di restituzione dei soldi, era repentinamente sceso dal mezzo pubblico seguito dalla vittima che contattava il 113. Da una rapida perlustrazione della zona e dalle dettagliate descrizioni fornite dalla vittima, i poliziotti, in I vico Gravina hanno bloccato ed arrestato il ladro. In tasca, gli agenti hanno rinvenuto e riconsegnato alla vittima i 160 euro poco prima trafugati. Inoltre i poliziotti hanno accertato che, l’uomo, era destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte di Appello di Napoli ed inoltre di essere sottoposto all’obbligo della presentazione alla PG presso la stazione dei Carabinieri di Borgoloreto.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScippa ad un’anziana una catenina in oro e viene riconosciuto dalla vittima mentre attende l’autobus: arrestato
SuccessivoCasola di Napoli: progetto anziani, altro obiettivo raggiunto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.