Napoli-Udinese: torna Cavani, fiulani senza Sanchez e Di Natale. Le probabili formazioni

Domenica sera, gli undici Leoni di Mazzarri sono chiamati a svolgere un’altra impresa, vincere contro l’Udinese al San Paolo per allontanare una diretta concorrente per la Champions e continuare a perseguire quel sogno tanto bisbigliato in tutto l’ambiento partenopeo, terzo Scudetto. Ritorna dalla squalifica il “Matador” Cavani, spazio anche a Gargano dal primo minuto. Mentre nell’Udinese non recupera Sanchez ma è out anche Di Natale: i due gioielli dei friulani non saranno della partita.

Il Napoli scenderà in campo con il 3-4-3:

De Sanctis in porta; in difesa da destra a sinistra Campagnaro, Cannavaro e Ruiz; sugli esterni a destra Maggio e a sinistra Dossena, coppia centrale di centrocampo formata da Gargano e Yebda; mentre in attacco spazio ad Hamsik, Lavezzi e Cavani. In Panchina: Iezzo, Santacroce, Aronica, Pazienza, Zuniga, Mascara e Lucarelli.

Invece al contrario l’Udinese scenderà in campo con il 4-4-2:

Handanovic in porta, in difesa da destra a sinistra Zapata, Coda, Domizzi, Pasquale, a  centrocampo sempre partendo da destra a sinistra, Isla, Asamoah, Inler e Armero, coppia d’attacco formata da Corradi e Denis. In Panchina: Belardi, Benatià e Batocchio, Pinzi, Cuadrado, Beleck e Vydra.

Arbitra la gara: Paolo Tagliavento

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano