Massa di Somma, è sfida tra Zeno e Vicedomini

495

Con la presentazione delle liste, avvenuta nella mattinata di Sabato, si è delineato uno scontro tra il candidato per il centrosinistra, Antonio Zeno, ed il candidato per il centrodestra, Giulio Vicedomini; quest’ultimo sarà sostenuto dalla sezione del PdL facente riferimento a Ciro Boccarusso. Incerto invece è il supporto di Matteo Ciano il quale, ritiratosi dalla bagarre politica, non ha comunicato su chi convergeranno i propri voti.

Stando a quanto dichiarato da alcuni politici locali vicini al partito del Cavaliere, nelle ultime settimane si è lavorato molto per avere un unica lista di centrodestra in grado di competere per la carica a Sindaco. E in effetti è quello che è accaduto, con due candidati a contendersi la poltrona di Sindaco; ma dove convergerà i propri voti Matteo Ciano? Questa domanda resta un mistero per tutti.

Per quanto riguarda Antonio Zeno invece, si sa che il Sindaco uscente ha incassato la fiducia del proprio partito, di sinistra e libertà e dei sociali, i quali lo sosterranno come loro candidato.  Zeno è riuscito a convincere anche i più scettici che la scelta vincente era ricandidarsi e continuare il “buon lavoro fino ad ora svolto”.

Si prevede dunque una dura sfida fra Vicedomini e Zeno.

Lascia una risposta