Napoli, i giovani di Futuro e Libertà in visita a Montecitorio

213

Lo scorso 21 Aprile, i giovani candidati al Comune di Napoli per Futuro e Libertà, si sono recati a Montecitorio per un incontro ravvicinato con le istituzioni. Accompagnati dal capogruppo del Consiglio Provinciale di Fli e da Cinzia Barba, i volti emergenti della nostra politica hanno portato nella capitale il messaggio di Gaetano Pepe, candidato alle prossime Comunali nelle liste del partito finiano.

Una visita intensa al cuore pulsante della politica italiana che ha dato modo ai ragazzi di toccare con mano i luoghi in cui un giorno magari potranno esercitare la loro passione politica.

Breve ma intenso l’incontro con il Ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna che invita le nuove generazioni a diffondere il sano sentimento politico tra i propri coetanei.

Il Dottor Alfredo Foria, segretario di Gianfranco Fini, ha invece accolto i ragazzi nella storica Sala della Lupa: ‘’E’ emozionante vedere i visi puliti di questi giovani, è di questa passione sincera che ha bisogno la politica italiana in questo momento!’’ Ha affermato Foria prima di congedarsi augurando buona fortuna ai candidati per le prossime elezioni.

‘’E’ stato profondamente stimolante per una giovane laureanda in scienze politiche come me vivere questa esperienza. Questa giornata ha stabilizzato maggiormente i motivi per i quali ho deciso di candidarmi e la mia voglia di migliorare la situazione del mio territorio.” ha dichiarato Luisa Russo, giovane candidata alla Municipalità Ponticelli – Barra – San Giovanni per le prossime elezioni del 15 e 16 Maggio.

Michele Romano

Share

Lascia una risposta