“Il più bello di Stabia & Miss Castellammare 2011”: sabato la terza selezione ufficiale

573

Cresce il successo della kermesse ideata e condotta dal giornalista Stefano Di Capua, con la collaborazione tecnica di Antonio Di Martino per Adimà Eventi, che sabato prossimo 30 aprile farà tappa al disco-pub/lounge bar “New York” di Lettere. Tutto pronto per questa 3^ selezione ufficiale che promette scintille. Ad affiancare Di Capua nella conduzione ci sarà Lady Satin Drag Queen, una delle regine del travestitismo campano che colorerà la serata con i suoi esilaranti sketch comici e le sue intraprendenti esibizioni. Tanti gli ospiti che calcheranno il palcoscenico del beauty contest stabiese, ormai tra i più noti del Sud Italia. Dai gemelli Minetti, musicisti ed imitatori, già più volte ospiti nei migliori format televisivi nazionali, i soli in grado di suonare la chitarra a quattro mani, alla ballerina e coreografa Simona Marigliano, dagli ex corteggiatori al programma di Maria de Filippi “Uomini e Donne”, Paola Di Palma e Domenico Cozzolino alla giovane cantante partenopea Monica Cerciello, allo stylist di alta moda per Michela Elite Sposi, Nello Catalano.

30 ragazzi e 30 ragazze si contenderanno le 5 fasce sponsor valevoli quale accesso diretto alla 2^ serata di finale che a fine giugno ospiterà il meglio del jet set nazionale da Lele Mora ad Aida Yespica a Francesca Cipriani e tantissimi altri.

Nell’occasione i partecipanti sfileranno con le creazioni scenografiche della costumista e designer Anna Zuccarini e con gli incantevoli abiti di N. Ottantasei Manie e Dars Moda. A capo della giuria tecnica, ritorna il fashion coordinator dei grandi stilisti, Massimiliano Costabile.

Fotografi ufficiali: Alessandro Muccio e Nico Clemente con la collaborazione di Antonio Cinque e Gaetano Marino. Trucco by Ever Sun Club S. Antonio Abate e Irip Somma Vesuviana. Parrucco by Umberto Schettino e Giuseppe Brugno Woman Hair.

L’evento sarà ripreso dalle telecamere di Report Web e InAgro Tv.

Per partecipare alle prossime selezioni è possibile inoltrare la propria candidatura, indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, comune di residenza, altezza, peso, taglia, recapito telefonico, foto ai seguenti indirizzi e-mail: ilpiubellodistabia@libero.it e misscastellammare@libero.it

Vincenzo Mirabella

 

Lascia una risposta