Napoli. Elezioni, Buontempo (La Destra): “Lettieri non ceda ad apparati e lobby”

“Ciò che consiglio a Gianni Lettieri è di non essere il sindaco dei partiti, delle lobby e degli apparati. Napoli ha bisogno di un sindaco che sia il difensore civico dei cittadini”.

Lo ha detto Teodoro Buontempo, presidente nazionale de “La Destra”, intervenendo questo pomeriggio alla presentazione della lista a sostegno della candidatura a sindaco dell’ex presidente dell’Unione industriali, che si è tenuta all’Hotel Ambassador di Napoli.

“Questo atteggiamento, questo comportamento dovrebbe caratterizzare la sua candidatura, e l’appoggio del nostro partito non è casuale. Siamo liberi, autonomi nella nostra identità e intendiamo rappresentare quella parte più sociale della coalizione del centrodestra”, ha continuato Buontempo. “Mi auguro che i napoletani intendano dare il foglio di via a tutti coloro che hanno amministrato finora questa città. Guardando al male che è stato fatto a Napoli, è chiaro a tutti questi signori non devono essere rieletti”, ha concluso.

Alla presentazione dei candidati al consiglio comunale de “La Destra” hanno partecipato, tra gli altri, il segretario provinciale Maurizio Bruno e il consigliere regionale Carlo Aveta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano: controlli straordinari da parte dei carabinieri
SuccessivoPortici: due appuntamenti per “Water Makes Money”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.