Boscoreale, concorso per Informagiovani

L’amministrazione comunale di Boscoreale, e in particolare Giovanni Acanfora, l’Assessore alle Politiche Giovanili, lo scorso 15 aprile ha dato il via al concorso “Un logo per il Punto Informagiovani”.

La gara mira a trovare un logo che identifichi il Punto Informagiovani. Tutti i residenti e gli studenti delle scuole del territorio di Boscoreale, di età compresa tra i 14 e i 29 anni, potranno presentare le loro opere.

Si può partecipare presentando il proprio progetto individuale o di gruppo, e in quest’ultimo caso deve essere nominato un capogruppo. La tecnica di esecuzione può essere a mano libera e a computer. Ognuno può presentare un massimo di tre elaborati inediti.

Non possono partecipare i membri della giuria, gli amministratori, i dipendenti e i collaboratori del Comune di Boscoreale.

Coloro che sono interessati potranno inviare i loro elaborati per posta, entro le ore 12,00 del 13 maggio 2011.

Al vincitore sarà offerto un premio di 500.00 euro, e sono previsti altri due premi di 250,00 euro a coloro che presenteranno opere meritevoli.

Per maggiori informazioni: http://www.comune.boscoreale.na.it/img_manifesti/Logo_Informagiovani_tracciato_20110419_114427.jpg

Giovanna  Sorrentino

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano