Castel San Giorgio, rete fognaria: iniziati i lavori del primo lotto

L’Amministrazione Comunale di Castel San Giorgio, guidata dal Sindaco Franco Longanella, rende noto che sono iniziati stamattina i lavori di scavo del primo lotto per la realizzazione della nuova rete fognaria.

L’intervento di questo primo tratto sta interessando la frazione di Codola in via Petti, nei pressi della vecchia stazione ferroviaria ed avrà una durata di circa venti giorni.

Questo il commento del primo cittadino di Castel San Giorgio Franco Longanella:

«Dopo la visita del Commissario Straordinario di Governo, il Generale Roberto Jucci, eravamo ancora più sicuri che i lavori del primo lotto della rete fognaria avrebbero avuto inizio in tempi celeri. Adesso chiediamo un po’ di pazienza ai cittadini che dovranno far fronte a qualche piccolo disagio dovuto alla chiusura della strada interessata dai lavori, anche se la ditta esecutrice, così come da cronoprogramma stilato dall’architetto del nostro Ente, Teresa Montefusco, dovrebbe terminare l’intervento in meno di tre settimane».

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio di staff del Sindaco al numero 320 69 39 916

o anche il numero 081 516 32 12

oppure consultare il sito istituzionale del Comune: www.comune.castelsangiorgio.sa.it

per inviare posta al sindaco potete utilizzare l’indirizzo: sindacolonganella@gmail.com

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteElezioni a Poggiomarino. Vastola racconta in un libro tre anni di amministrazione
SuccessivoSant’Anastasia, festa al santuario di Maria dell’Arco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.