Napoli a Lecce per vincere: Le probabili formazioni

248

Il Napoli Domenica 8 Maggio alle ore 15:00 sarà di scena allo Stadio Via del Mare di Lecce, per conquistare il punto matematico che serve per l’ingresso in Champions dalla porta d’ingresso principale, per poter far impazzire di gioia la sua città dopo venti lunghi anni. Ma avranno vita dura gli uomini di Mazzarri, perché il Lecce in piena corsa salvezza, ha fame di punti, ed una vittoria contro gli azzurri garantirebbe una buona percentuale salvezza alla compagine dell’ex De Canio. Il Presidente del Napoli De Laurentiis non si accontenta del terzo posto e vuole il secondo posto ora occupato dall’Inter, quindi ancora una volta l’obbligo per i guerrieri azzurri, sarà vincere.

Ecco Mazzarri come potrebbe far scendere il suo Napoli in campo:

De Sanctis in porta, in difesa Santacroce, Cannavaro e Ruiz, a centrocampo Maggio, Gargano, Yebda e Dossena, in attacco Hamsik e Lavezzi alle spalle di Cavani. In Panchina: Iezzo, Campagnaro, Aronica, Pazienza, Zuniga, Mascara e Lucarelli.

L’ Ex De Canio schiererà il suo Lecce così:

In porta Rosati, in difesa Rispoli, Tomovic, Brivio e  Giuliatto, a centrocampo  Piatti, Mesbah e Grossmuller, con Oliveira alle spalle di Jedà e Di Michele. In Panchina: Benassi, Ferrario e Donati, Giacomazzi e Vives, Corvia, Chevanton.

Cosimo Silva

Lascia una risposta