Cercola, grande successo per la II edizione della “Bancarellata”

278

Ancora una volta la “Bancarellata”, tenutasi nei giorni 14 e 15, ha riscosso un notevole successo sia di pubblico che di critica. Per due giorni il corso Domenico Riccardi è rimasto chiuso al traffico consentendo una sorta di “expo” dei prodotti venduti dai principali negozianti di Cercola.

Soddisfatto del risultato ottenuto Luigi Romano, presidente dell’ Ascom di Cercola, nonché fautore dell’evento, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale: «Siamo ancora ben lontani da una vera e propria ripresa economico-finanziaria del paese, ma questa è stata un’edizione che ha riscosso particolare successo. L’importante è permettere a tutti i commercianti di ottenere una visibilità che durante gli altri giorni dell’anno non riescono ad avere».

Ecco le dichiarazioni dell’Assessore Castiello, delegato allo Spettacolo e alla Cultura:  «L’evento è la dimostrazione – dichiara Castiello – che quando si lavora bene sul territorio, utilizzando la miriade di risorse locali che abbiamo, c’è grande margine di ripresa commerciale e turistica. Oltre all’ Ascom, anche l’amministrazione comunale ha fatto la sua parte, ma il nostro lavoro non terminerà qui: già stiamo lavorando per organizzare nuovi eventi per il prossimo Natale, grazie alla partecipazione a bandi di gara indetti dalla Regione. L’amministrazione farà la sua parte al fianco dei commercianti e dei cittadini».

Lieto dell’iniziativa anche il presidente della commissione spettacoli, Antonio Forte, il quale ha aggiunto: «Il prossimo grande successo lo otterremo con la trasmissione “Goal show” che verrà ospitata da noi qui a Cercola».

Lascia una risposta