Castellammare, Sel promuove la giornata del tesseramento

Il circolo stabiese di Sinistra Ecologia Libertà insieme a tutti gli altri circoli italiani promuove per il giorno 26/6/11 la giornata del tesseramento. Tutti i cittadini e i simpatizzanti potranno richiedere la tessera d’iscrizione al partito presso i locali in via Roma 37/A(sede dell’Assocazione Idea Città)  a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00.

L’iscrizione a SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’ è una libera scelta di chi ne condivide le aspirazioni ideali e le proposte di costruzioni di una sinistra grande, inclusiva, solidale e partecipativa che riesca a ricongiungere società e politica attraverso le proposte di una sinistra grande nel nostro paese.

Se alle ultime amministrative  e durante la campagna referendaria abbiamo sancito una necessità (Riaprire la partita) oggi siamo in grado di affermare che LA PARTITA E’ APERTA. ISCRIVERSI A SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’ sarà così un atto di “partecipazione attiva” da mettere a disposizione della politica, delle persone, di un Paese che ha bisogno di vedere in gioco la sua parte migliore.

La quota d’Iscrizione è di Euro 15 per i lavoratori e di Euro 10 per giovani, pensionati e disoccupati.

Sinistra Ecologia Libertà Castellammare di Stabia

Per info relative al tesseramento chiamare al numero 3337034591

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: la bioinformatica in aiuto alla malattia di Fabry
SuccessivoTerme di Stabia: proteste, tensioni e polemiche
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.