Scafati, al via i lavori per il manto sintetico del campo sportivo

E’ stato firmato questa mattina il contratto con la PMS Meridional, impresa vincitrice della gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di realizzazione del manto sintetico del campo sportivo.

L’intervento progettuale previsto per lo Stadio Comunale ubicato presso via D.Catalano, prevede la realizzazione di un manto in erba artificiale che andrà a sostituire quello in erba naturale, per il campo regolamentare dalle dimensioni pari a 65,00 mt. di larghezza e 105,00 mt. di lunghezza. Sarà realizzato in erba sintetica di terza generazione, autorizzato FIGC-LND e omologato FIFA.

I lavori inizieranno oggi stesso, mentre la consegna è prevista per il 13/09/2011. L’importo complessivo dell’intervento è di 396.864,78 euro.

“Dopo l’inaugurazione della Strada del Liceo – ha dichiarato Pasquale Coppola, assessore allo Sport –  partono i lavori per un’altra opera pubblica. L’intervento di restyling e di realizzazione del manto sintetico esaudisce un sogno, che le amministrazioni comunali di Scafati rincorrono da anni. Una volta terminati i lavori, sarà, pertanto, possibile consentire a tutte le squadre locali di usufruire del campo rinnovato e di non essere costrette a recarsi presso i campi dei paesi limitrofi per potersi allenare. Quest’opera, è la giusta risposta ai tanti tifosi, cittadini e sportivi che da tempo aspettano questo intervento”.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giuseppe Vesuviano, la federconsumatori scende in campo a difesa degli utenti
SuccessivoAl via il voto sul traffico a Scafati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.