Chirico (Fli): “Avviare subito zona franca di Napoli”

“A nome mio e del coordinamento città di Napoli che ho l’onore di guidare, esprimo apprezzamento per l’iniziativa del circolo di FLI Napoli Est, presieduto da Gaetano Pepe, avente ad oggetto il rilancio della Zona Franca Urbana di Napoli”.

È quanto dichiara il coordinatore città di Napoli, Ugo Maria Chirico che aggiunge “La Zona franca Urbana di Napoli, che comprende buona parte dell’area orientale della città, è rimasta ferma al palo per decisione del Governo nazionale che ha preferito dirottare i fondi Fas sulle quote latte, cedendo alle pressioni della Lega Nord, dimostrando ancora una volta che questo esecutivo è a trazione leghista, come più volte ribadito dal Presidente Fini”.

“Alla manifestazione – conclude – si è deciso di dare vita ad un comitato di imprenditori e cittadini della zona orientale, che porti avanti la richiesta di avvio della ZFU di Napoli. Dimostrazione che Futuro e Libertà riparte dalle periferie, perchè è da qui che la città ha bisogno di ritrovarsi per trovare la soluzione ai suoi annosi problemi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, mancata apertura del parco di Villa Aprile: l’Udeur scrive al sindaco
SuccessivoIl Pd organizza una giornata di mobilitazione per il disinquinamento del fiume Sarno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.