Boscotrecase: gli operatori ecologici proclamano lo stato di sciopero per il giorno venerdì 22 Luglio

Boscotrecase: gli operatori del servizio di igiene urbana hanno proclamato, tramite i propri rappresentanti sindacali, uno sciopero di 24 ore per la giornata di Venerdì 22 Luglio 2011. In tale giorno, quindi, i rifiuti non verranno ritirati dalle strade del paese.

 Nel pieno rispetto della normativa in materia, verranno comunque garantite le prestazioni minime indispensabili, vale a dire la raccolta dei rifiuti prodotti da presidi ospedalieri, case di cura, ospizi, centri di accoglienza, mense pubbliche o private di enti assistenziali.

Il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani riprenderà regolarmente il giorno Sabato 23 Luglio 2011, fino al ripristino dello stato dei luoghi, ovvero della situazione precedente allo sciopero.

Comune di Boscotrecase

Ecological Service

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’emergenza non aspetta la politica: movimenti spontanei per ripulire Napoli
SuccessivoMiss Ondina Sport approda a Terzigno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.