Opere pubbliche e manutenzione strade a Scafati: aggiudicati i lavori per la Chiesa cimiteriale e la Pista ciclabile

Aggiudicati, questa mattina, i lavori di riqualificazione della chiesa cimiteriale (Edilcostruzioni srl) e della pista ciclabile (Vivai piante).

Altre due opere si apprestano ad essere realizzate. – ha dichiarato il Sindaco Pasquale Aliberti – La pista ciclabile nel tratto compreso tra la stazione ferroviaria di Scafati e S.Pietro e la chiesa cimiteriale, oggi, in uno stato di decadimento strutturale. Domani, ripartono i lavori di riqualificazione di via della Resistenza, momentaneamente interrotti a causa dei festeggiamenti in onore della patrona di Scafati. A breve, invece, si svolgerà la gara per l’assegnazione dei lavori della palestra di via della Resistenza. Nel frattempo, stiamo procedendo con la ristrutturazione del campo sportivo e la realizzazione del manto in erba artificiale, che sarà completata entro settembre. Prosegue, inoltre, la manutenzione ordinaria e straordinaria di alcune strade del territorio, tra le quali, via Diaz, via Dossetti, via Benedetto Accardi, via Berlinguer e il Cavalcavia dell’ospedale”.

 

L’UFFICIO STAMPA

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBloccate alcune attività di Scafati
SuccessivoPizza Pazza in Piazza: Con i pizzaioli vollesi ha vinto anche la solidarietà
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.