Maiori: al via la IV edizione di “Un libro sotto le stelle”

Avrà inizio Lunedì 22 Agosto nella città di Maiori sul lungomare Amendola (di fronte Hotel Reginna) alle ore 21,45 la quarta edizione della Rassegna Nazionale dell’Editoria “Un libro sotto le stelle” edita ed organizzata dall’Associazione “i Meridiani” con il patrocinio del Comune di Maiori e dell’Associazione Albergatori maiorese e con la collaborazione del centro formativo professionale “Tecnoscuola”.

Si inizia con la presentazione del libro “Napoli 8½. Il film degli 85 anni d’amore tra la città e la sua squadra (Editore MINERVA) di Enrico Varriale, Giornalista Rai per poi proseguire martedì 23 Agosto con il libro di don Luigi Merola “Il cancro sociale: la camorra. La storia di un prete che non ha mollato” (GUIDA Editore); il 24 Agosto presentazione dei libri “Lettere dal Don” (Edizione RAI ERI) e “Shabab” (Edizione IL MONDO DIGITALE) di Pino Scaccia, inviato speciale Tg1; giovedì 25 agosto presentazione del libro Un pasto al sole” (Edizioni GRAF) dell’attore Patrizio Rispo; venerdì 26 agosto presentazione del libro Attentato al Papa. Il mistero Alì Agca, la scomparsa di Emanuela Orlandi, la strage di guardie svizzere. Il giudice dell’inchiesta racconta” (Edizioni CHIARILETTERE) di Sandro Provvisionato, caporedattore trasmissione Terra! e Ferdinando Imposimato, magistrato e politico italiano, sabato 27 agosto presentazione del libro dell’attore Gino Rivieccio dal titolo Gino Rivieccio Show” (Edizioni GRAF).Domenica 28 agosto conclusione della manifestazione affidata allo scrittore napoletano Maurizio de Giovanni con il romanzo “Il giorno dei morti – L’autunno del commissario Ricciardi (Edizioni FANDANGO).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrofeo Gamper: Ecco le probabili formazioni di Barcellona-Napoli!
SuccessivoCapri: Premio Faraglioni assegnato ad un grande Poeta: Gino Paoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.