Calcio a 5: presentazione dei calendari di serie C1 e C2

Il Comitato Regionale Campano della Lega Nazionale Dilettanti, in collaborazione con la testata giornalistica Calcio Five Network, presenterà oggi 2 settembre, nel corso della prima edizione di Campania Futsal “Gran Galà 2011”, i calendari ufficiali della nuova serie C1 e della serie C2 2011/12. Un evento unico nel suo genere, una manifestazione in cui tutto il calcio a 5 regionale, ivi compresi i club che militano nei tornei nazionali, sarà riunito per dare il via alla nuova stagione agonistica.

La kermesse si svolgerà presso il “Circolo dei Forestieri” di Sorrento, in via L.De Maio 35, nella splendida cornice della Penisola Sorrentina, con la partecipazioni di ospiti illustri, tra cui il presidente del Comitato Regionale, avv. Salvatore Colonna, il segretario Vincenzo Pastore, il Responsabile Regionale Calcio a 5, Antonio Astarita, nonché esponenti della Divisione Nazionale Calcio a 5.

Nel corso della manifestazione, oltre alla presentazione ufficiale della nuova serie C1, momento clou della serata, saranno diramati anche i tre gironi che comporranno la prossime serie C2 2011/12. Commenti a caldo e dal vivo dei presidenti delle società che interverranno alla manifestazione, per un momento di confronto con i vertici della Federazione. Immancabile un momento di premiazioni di quanti, nel corso della scorsa annata, hanno dato lustro, con la conquista di meritati trofei, al futsal regionale.

Saranno premiate le squadre che hanno trionfato nei campionati Juniores ed Allievi nella fase nazionale, le vincitrici dei campionati regionali, le neopromosse in serie B e C1, nonché le vincitrici delle coppe assegnate dal Comitato Regionale, con un premio particolare a Vincenzo Botta, primo campano a disputare una manifestazione continentale, gli Europei, con la maglia della Nazionale.

Non mancheranno, infine, momenti di spettacolo, tutti da gustare per allietare una grande serata interamente dedicata al calcio a 5.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRichard Galliano al Pomigliano Jazz Festival
SuccessivoAlla Festa della Pasta di Gragnano arriva Simone Cristicchi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.