BPMed Napoli domani ad Agropoli per il Memorial Vittorio Dalto

Primo torneo ufficiale per la BPMed Napoli, che da domani sarà impegnata ad Agropoli per la decima edizione del Memorial Vittorio Dalto. Gli azzurri di coach Maurizio Bartocci affronteranno in semifinale (ore 20) la squadra locale, che parteciperà al prossimo campionato Divisione Nazionale B. Ad aprire il programma, alle 18, sarà invece il match tra Anagni e Potenza. Domenica le finali per il terzo posto (ore 18) e per il primo (20).

La BPMed Napoli è reduce dall’ottima uscita in casa Ferentino, ma al Palagropoli dovrà fare a meno di Simone Gatti e Andrea Iannilli, entrambi acciaccati. “La squadra sta bene, è in crescita”, dichiara il preparatore atletico Enrico Della Pietra. “Abbiamo chiuso qualche giorno fa la prima parte della preparazione precampionato e iniziato a fare un lavoro molto più vicino alle esigenze della pallacanestro giocata. Già nell’ultima amichevole – spiega Della Pietra – i ragazzi erano meno appesantiti e sul parquet si è vista più velocità e maggiore freschezza atletica. L’obiettivo è farci trovare pronti per la prima di campionato, il 25 settembre contro Pavia”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: viabilità, al via il rifacimento degli attraversamenti pedonali
SuccessivoAtrani, Fasolino: “Piano di Emergenza rischio idrogeologico, atto di responsabilità per il territorio”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.