In una location suggestiva e affascinante come il Parco dei Cigni delle Terme di Stabia si svolgerà sabato 10 settembre alle ore 21 la Finale Nazionale di Miss Ondina Sport, gara di bellezza ideata dal Prof. Geremia Schiavo e giunta alla sua 18esima edizione.
Le 38 concorrenti al titolo, dal 5 settembre sono al lavoro per preparasi alla magica serata. Hanno sostenuto prove di nuoto, telegenia, danza, portamento e sono state osservate ogni giorno dalla giuria tecnica (il suo voto si aggiungerà a quella popolare). Per la Finale, ma come in tutte le tappe del resto da 18 anni, le candidate saranno coreografate da un grande professionista della moda, Antonio Esposito. Per le acconciature delle ragazze ci si è affidati a grandi artisti del capello, i Parrucchieri “Vogliamocibelli” di Antonio Palomba.
La serata sarà presentata dall’effervescente simpatia del Conte Max.
Durante lo spettacolo sfileranno, indossati dalle stesse concorrenti, gli abiti da sposa di “Pinù”, che presenterà, capi, – come lui stesso racconta – “giovani, colorati, che sanno di estate. Pieni di applicazioni come conchiglie e corallini, adatti anche alle giovanissime”.
L’appuntamento è per sabato 10 Settembre alle Terme di Stabia per l’elezione di Miss Ondina Sport 2011.