A Castellammare la finale di Miss Ondina Sport

In una location suggestiva e affascinante come il Parco dei Cigni delle Terme di Stabia si svolgerà sabato 10 settembre alle ore 21 la Finale Nazionale di Miss Ondina Sport, gara di bellezza ideata dal Prof. Geremia Schiavo e giunta alla sua 18esima edizione.

Le 38 concorrenti al titolo, dal 5 settembre sono al lavoro per preparasi alla magica serata. Hanno sostenuto prove di nuoto, telegenia, danza, portamento e sono state osservate ogni giorno dalla giuria tecnica (il suo voto si aggiungerà a quella popolare). Per la Finale, ma come in tutte le tappe del resto da 18 anni, le candidate saranno coreografate da un grande professionista della moda, Antonio Esposito. Per le acconciature delle ragazze ci si è affidati a grandi artisti del capello, i Parrucchieri “Vogliamocibelli” di Antonio Palomba.

La serata sarà presentata dall’effervescente simpatia del Conte Max.

Durante lo spettacolo sfileranno, indossati dalle stesse concorrenti, gli abiti da sposa di “Pinù”, che presenterà, capi, – come lui stesso racconta – “giovani, colorati, che sanno di estate. Pieni di applicazioni come conchiglie e corallini, adatti anche alle giovanissime”.

L’appuntamento è per sabato 10 Settembre alle Terme di Stabia per l’elezione di Miss Ondina Sport 2011.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMalazè: evento enogastronomico ai campi flegrei
SuccessivoIl Ctl Campania serve il tris: Ischia ko
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.