L’Associazione Disabili Gragnano organizza il primo Torneo “Integrazione Sordi” di Calcio a 5

Sabato 24 settembre, l’Associazione Disabili Gragnano, presieduta da Salvatore Mosca, organizza il primo Torneo “Integrazione Sordi” di Calcio a 5, che si terrà presso il Pallone Geodetico di via Vittorio Veneto a Gragnano.

Al torneo prenderanno parte quattro realtà associative vicine al mondo dei non udenti, tre delle quali provenienti dal Lazio. Infatti, Gragnano ospiterà la Federazione Nazionale Sordi di Roma, l’Associazione Silenziosi di Guidonia (Roma), l’Associazione Culturale Ricreativa Sordi e Sportiva “Valle del Sacco” di Valmontone (Roma) e, naturalmente, l’Associazione Disabili Gragnano.

Il programma prevede il raduno alle 15:30, con inizio delle partite di qualificazione alle 16. Alle 20, poi, si terranno semifinale e finale, con cerimonia di premiazione che prevede la consegna delle coppe alle quattro squadre partecipanti.

Questo è il video pubblicato su Facebook e che presenta il torneo, in versione lis (lingua italiana segni) di Vincenzo Mosca per non udenti, con invito alla partecipazione: http://www.facebook.com/photo.php?v=10150370662221388.

Catello Somma

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano