Prova di evacuazione per le Entrate di Napoli

Venerdì 23 settembre 2011, dalle ore 13.00 alle ore 14.30 circa, presso la sede dell’Agenzia delle Entrate, nel Palazzo degli Uffici Finanziari di Via Diaz 11, avrà luogo una prova generale di evacuazione, come prescritto dal Decreto del Ministero dell’Interno n. 10/98, All. 7, punto 7.4.

 

La prova coinvolgerà i circa 500 dipendenti dell’Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale della Campania, Direzione Provinciale I di Napoli e Ufficio Territoriale di Napoli 1.

 

Le attività di sportello erogate ai contribuenti dall’Ufficio Territoriale di Napoli 1 potranno subire, all’approssimarsi dell’orario di chiusura, possibili rallentamenti e/o limitazioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’Europa in vetrina a Pompei con la V Edizione dell’Expo Gma 2011
SuccessivoCastellammare di Stabia: una rappresentanza di liberoricercatore.it rende omaggio al Vespucci
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.