CITTANOVA: Di Matteo, Da Silva, Mannolo, Paonessa, Di Fatta, Audino, Condomitti (21’ st Cirotta), Montesano, Difiedi, Convessi (40’ st Todaro), Tiralongo (29’ st Musumeci). A DISP.: Starace, Zagarì, De Fazio, Cirpincin. MISTER: Mesiti.
SANT’ANTONIO: D’Auria, Nettuno, Visciano, Costantino (38’ st Chierchia), D’Aniello, Cassese, Morella, Corsale, Vitale, Sifonetti (20’ st Laureto), Formisano (40’ st Cimmino). A DISP.: Della Pietra, Liguori, Mattera, Civita. MISTER: Cimmino.
MARCATORI: Di Fatta, Vitale, Difiedi.
Il Sant’Antonio Abate si presenta a Cittanova con una formazione parzialmente rimaneggiata a causa delle notevoli assenze di Martone e Pelagione, entrambi fuori per infortunio. Mister Cimmino, tuttavia, complici i numerosi e importanti acquisti fatti nelle ultime settimane dalla società abatese, può schierare in campo una formazione all’altezza di un buon Cittanova Interpiana, che, però, passa in vantaggio per primo, con una rete di Di Fatta. Il Sant’Antonio trova il pari poco dopo grazie ad un goal realizzato dal sempre più bomber Ciccio Vitale, e gestisce la partita a proprio piacimento. Tante le occasioni create dai giallorossi, che collezionano una serie di legni che maledettamente gli negano il vantaggio. Ma poi, a quattro minuti dal termine del match, arriva la beffa finale: su innocuo cross da calcio d’angolo, malinteso tra capitan D’Aniello e D’Auria, e la palla rimane lì, fino a quando Difiedi la mette dentro, siglando il goal partita che garantisce la vittoria alla squadra di casa. Così, la gara si conclude sul risultato di 2-1 per il Cittanova Interpiana, che si porta a quattro punti in classifica. Ancora a secco di vittorie il Sant’Antonio Abate, che rimane ad un solo punto, tra le ultime del girone.