Consorzio Campano del Florovivaismo: i Fiori d’Italia al Teatro San Carlo di Napoli

Venerdì 30 settembre il Teatro San Carlo di Napoli inaugura la Stagione Sinfonica 2011-2012. Alla presenza del Presidente Giorgio Napolitano e di alte cariche dello Stato sarà presentato Terra, Oratorio commissionato per il 150° anniversario dell’Unità nazionale. Bianco, rosso e verde di fiori

recisi e fogliame ornamentale disegneranno delicati arredi capaci, attraverso la percezione di colori e forme, di trasmettere emozioni grazie allo spettacolo di una natura che vive per essere ammirata. I Fiori e gli allestimenti floreali, curati da Massimo Iodice, sono un omaggio alla bellezza e all’arte del Consorzio Campano del Florovivaismo, che con il Naming Fiori d’Italia rappresenta il volto operativo dell’Italia Unita. Dal 30 settembre al 4 ottobre gli ospiti del teatro San Carlo saranno accompagnati, dall’ingresso al foyer, in un ideale percorso che parla di bellezza e armonia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa diatriba infinita tra istituzioni, cacciatori e ambientalisti
SuccessivoCaserta: concluso il II Congresso Provinciale della Federazione della Autonomie della Ugl
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.