Castellammare: press tour giornalisti stranieri per far conoscere bellezze stabiesi

“La rinnovata attenzione dei media su Castellammare di Stabia dimostra che il percorso di valorizzazione turistica del territorio, intrapreso dall’Amministrazione comunale sotto la guida del sindaco Luigi Bobbio, è giusto e sta dando ottimi risultati”.

Lo ha detto l’assessore comunale al Turismo, Antonio Coppola, commentando la notizia del prossimo “press tour” di giornalisti nazionali e internazionali in città, giovedì e venerdì prossimi, per visitare le attrazioni turistiche, archeologiche e naturali stabiesi.

“Si tratta di un eccezionale mix che fa di Castellammare una delle città rivelazione sul fronte turistico a livello nazionale e internazionale”, ha continuato Coppola. “Una caratteristica resa ancora più accentuata dalla sua strategica centralità rispetto ai grandi attrattori turistici di Pompei e della costiera sorrentina. L’iniziativa che si terrà giovedì e venerdì prossimo, quando addetti all’informazione delle maggiori testate internazionali saranno impegnati in un giro promozionale nei luoghi di rilevanza storico-culturale, è linfa vitale per il nostro territorio. Di Castellammare di Stabia, finalmente, si parlerà per le sue straordinarie bellezze turistiche. Questo è il grande miracolo prodotto in appena un anno e mezzo di Amministrazione virtuosa. Questa è  la soddisfazione di un sindaco e di un gruppo di amministratori che amano il proprio territorio e, nonostante le tante problematiche che ogni giorni si presentano, profondono il massimo impegno per far rinascere una città dimenticata. Con noi, governo cittadino del fare, Castellammare rinasce”, ha concluso Coppola.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBrigantaggio, esperti a confronto nel nolano
SuccessivoProvincia di Salerno: ipotesi di siti da adibire a discarica nei comuni di Laurito, Caggiano, Nocera Inferiore e Battipaglia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.