Castellammare: vende droga all’interno del cantiere edile dove lavora, arrestato

Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, guidati dal primo dirigente Ferdinando Rossi e dal vicequestore Stefano Iuorio, hanno arrestato Michele Esposito, 26enne stabiese, per produzione, detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti lo hanno sorpreso con della sostanza stupefacente all’interno della propria autovettura. Il giovane è stato fermato dai poliziotti all’uscita del cantiere edile presso il quale presta la propria opera. La sua autovettura è stata quindi perquisita ed avvolti in una maglia a righe posta sotto il sediolino lato guida, sono stati trovati  due piccoli rami di circa 50 cm di canapa indiana non ancora essiccata.

Quasi contemporaneamente è stato individuato anche un acquirente. Quest’ultimo, fermato anch’egli al termine dell’orario di lavoro all’uscita del cantiere, è stato trovato in possesso di tre rami della stessa pianta nascosti nel cofano della sua autovettura.

A questo punto gli agenti si sono recati all’interno del cantiere ed hanno perquisito l’armadietto personale di Esposito. All’interno hanno quindi rinvenuto un vero e proprio ramo di canapa indiana con evidenti segni di cinque rametti spezzati.

Michele Esposito, gravato da precedenti di polizia per associazione a delinquere, contrabbando di tabacchi lavorati esteri ed altre merci, è stato quindi immediatamente arrestato e tutti i rami di canapa indiana sono stati sequestrati.

Il collega acquirente è stato invece segnalato al Prefetto come previsto dalla normativa sulle sostanze stupefacenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBonifica del fiume Sarno, il sindaco di Scafati scrive al premier
SuccessivoVolla: la biblioteca comunale, fiore all’occhiello dell’Assessorato alle Politiche Giovanili
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.