Castellammare: parte la nuova campagna per il tesseramento pdl

202

“Una nuova stagione di entusiasmi e crescita”. Questo il commento di Flora Beneduce, consigliere nazionale dei Club della Libertà a margine dell’apertura della campagna di tesseramento Pdl. Nella splendida location dell’Hotel Medusa a Castellammare, il partito si è ritrovato con i vertici regionali, i sindaci, gli assessori e i consiglieri comunali, provinciali e regionali azzurri.

Oltre mille persone sono intervenute ad un meeting che ha voluto essere la risposta ad una stagione che si dice di crisi. Ma nella sala congressi non c’è aria di debacle, anzi. Ci sono donne e uomini impegnati, grintosi, pronti ad iniziare una nuova stagione.

“Mi è piaciuto molto il clima del convegno – dice Flora Beneduce -. Ho sentito che il partito ha una base forte, che desidera essere protagonista e segnare la svolta. Il tesseramento, così come è stato concepito, apre a persone nuove, che hanno la voglia di mettere a disposizione del partito energia e impegno. Una tessera, un voto: una scelta coraggiosa, la testimonianza della volontà di cambiamento. Ancora una volta, voglio credere nel PdL”.

Share

Lascia una risposta