Sorrento – Reggiana 2-1: mercoledì arriva Simonelli

Cuore e orgoglio in campo per il Sorrento dopo le sirene di presunte penalizzazioni in arrivo.

I rossoneri affrontano la Reggiana con cinismo e concretezza da grande squadra.

Mr Sarri riesce ad ottenere così la seconda vittoria consecutiva, nonostante lo spettro della penalizzazione che potrebbe in un sol colpo rubare alla classifica i 6 punti appena conquistati.

Il Sorrento visto in campo è una squadra aggressiva e coraggiosa, che sembra non aver risentito della vicenda.
Il primo tempo si conclude coi casalinghi in vantaggio per 1-0 con rete del migliore in campo, Di Nunzio.

Nel secondo tempo è la Reggiana ad iniziare meglio, rendendosi pericolosa più volte, fino alla rete di Croce che raddoppia per i rossoneri e chiude l’incontro.

Il gol della bandiera degli ospiti arriva a tempo ormai scaduto, con i padroni di casa in dieci uomini per l’espulsione di Armellino, per proteste.

Il prossimo incontro, che si disputerà mercoledì 12, sarà uno dei più ostici della stagione. Il Sorrento sarà impegnato nel derby con il Benevento, squadra dalle grandi ambizioni, ma soprattutto dovrà affrontare il suo felice e recente passato : mr Simonelli.

Intanto il Taranto continua la sua corsa battendo il Carpi. Il Sorrento è saldo al terzo posto, a soli 3 punti dalla vetta.

Pierluigi Vitale

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno: il PdL querela il Pd
SuccessivoNapoli, Passariello (Nuovo Psi- PdL): “Il condono fiscale misura necessaria e straordinaria per il rilancio dell’economia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.