Allarme fughe di gas in piazzetta Carolina a Napoli

“E’ da oltre un mese che P.zzetta Carolina alle spalle della Prefettura – dichiara Diana Pezza Borrelli capogruppo dei Verdi e Riformisti alla I Municipalità – piena di cantieri per dei misteriosi lavori alle condotte del gas che ostruiscono il passaggio e creano disagi ai cittadini. La settimana scorsa una signora anziana inciampò in tubo lasciato dagli operai in mezzo alla strada e si fece male. Da quattro giorni poi la piazza è impraticabile a causa della forte puzza di gas proveniente da una grossa fuoriuscita dalle tubature sotterranee che stamane ha fatto anche sentire male diverse persone”.

“Noi pretendiamo – continua la Pezza Borrelli – che le autorità competenti vengano a verificare lo stato dei lavori e se la ditta che li sta eseguendo li ha condotti correttamente e nei tempi concordati. Come per Via Solitaria che non è mai stata risistemata dopo dei lavori sotterranei durati mesi e che hanno squartato in due il manto stradale così temiamo che questi disagi durino a lungo senza motivazioni valide lasciando poi la Piazza in pessime condizioni”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSuccesso perentorio della Givova Scafati sul Sigma Barcellona
SuccessivoLauro, stop affissioni abusive e all’evasione della tassa sulla pubblicità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.