Boscotrecase, la denuncia del Pd: “Dipendenti comunali senza stipendio”

L’incapacità dell’Amministrazione Borrelli sta esplodendo con tutta la sua violenza in questi giorni. Mentre nell’ultimo Bilancio hanno aumentato la spesa della politica di oltre l’80% i dipendenti comunali restano senza stipendio. Il Partito Democratico condanna con forza quanto sta accadendo e chiede una maggiore attenzione verso le famiglie boschesi che oggi più che mai vivono una situazione di difficoltà economica.

“Siamo vicini ai dipendenti comunali ed alla loro battaglia di democrazia – afferma Guido Visciano, segretario cittadino del PD – perché il sindaco Borrelli e la sua maggioranza ancora una volta mortificano i dipendenti lasciandoli in grave difficoltà. Tutto questo è assolutamente scandaloso! La macchina amministrativa deve essere riformata e messa in condizione di essere produttiva restituendo la dignità a tutti i dipendenti comunali. Dobbiamo far tornare in ognuno l’orgoglio di svolgere il proprio lavoro. Speriamo che a breve la maggioranza riesca a risolvere l’emergenza nell’immediato. Noi, invece, stiamo lavorando con la parte viva e sana di Boscotrecase per dare un futuro stabile al paese”.

Partito Democratico Boscotrecase

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl presidente dell’Antiracket Cantone contro il modo di fare appalti a Pomigliano
SuccessivoSant’Anastasia, sosta selvaggia: record di multe
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.