Salerno. Edilizia Scolastica, Carpentieri: “Martedì al via i lavori al Da Vinci”

“Da martedì mattina partiranno i lavori per la riorganizzazione degli spazi nel Liceo Da Vinci, venendo così incontro alle esigenze degli studenti”. Lo rende noto l’assessore all’Edilizia Scolastica, Nunzio Carpentieri.

“Un intervento tempestivo – continua – che sarà eseguito nell’arco di una settimana. La Provincia, infatti, intende rispondere concretamente e tempestivamente alle giuste istanze degli studenti che hanno il diritto di frequentare una scuola accogliente e sicura, come dimostrato più volte dall’Amministrazione provinciale e dallo stesso presidente Cirielli che, dall’inizio del mandato, ha individuato come priorità quello della sicurezza degli edifici scolastici”.

“A questo proposito – conclude-  stiamo già a lavoro per risolvere, in tempi brevissimi, il  problema della scala d’accesso al liceo Da Vinci. E’ allo studio dei tecnici del settore Edilizia Scolastica una duplice soluzione per dotare il liceo Da Vinci di un ulteriore accesso”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno. Luci di Natale, Russo: “Costi esorbitanti. Alcune associazioni non siano servili a De Luca”
SuccessivoSan Giorgio a Cremano: nuovo manto d’asfalto per numerose strade cittadine
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.