“IV Raduno Nazionale di Auto e Moto Storiche” a San Gennaro Vesuviano

428

Per tutti quelli che sono  appassionati e non se ne perdono una, per tutti quelli che sono curiosi e si lasciano tentare  dalle novità, per tutti quelli che amano divertirsi e trascorrere la domenica in compagnia,  domani c’è un appuntamento imperdibile: il “IV Raduno Nazionale di Auto e Moto Storiche” a San Gennaro Vesuviano. Mettete indietro le lancette degli orologi: il tipico rombo di motori d’altri tempi vi condurrà in un viaggio di riscoperta di un mondo che fu. Per le vie del paese sfileranno ben 150 equipaggi provenienti da tutte le regioni,  noti marchi amati e rinomati pezzi rarissimi e da collezione.

L’iniziativa rientra nella Rassegna Palcoscenico Campania 2011 – San Gennaro Vesuviano Città Spettacolo. La manifestazione è riservata ad auto vetture ante e post ’65 di particolare interesse storico. Gli organizzatori, dopo il successo delle scorse edizioni, anche quest’anno radunato da ogni dove le vecchie glorie a pistoni delle due e quattro ruote e con esse gli orgogliosissimi possessori. La sfilata partirà da San Gennaro Vesuviano e poi raggiungere Palma Campania: un’occasione per vivere anche il luogo in modo diverso, per uscire e assaporare le passeggiate nel centro.

Ecco il programma nel dettaglio

Dalle ore 9:00  alle 10:00 Arrivo partecipanti a Piazza Margherita punzonatura e verifica documenti

Dalle ore 9:00  alle 10:00  Colazione

Alle ore 10:30 partenza per il giro di San Gennaro Vesuviano e poi per Palma Campania scortati dalla Polizia Municipale e dalla Protezione Civile

Ore 12 aperitivo

Ore 13 premiazione e commiato in Piazza Margherita

Ore 13,30 pranzo

La Pro Loco ringrazia, anticipatamente, per la collaborazione la Polizia Municipale, la Protezione civile, l’Associazione Nazionale Carabinieri, Volontari e tutti coloro che offriranno la propria collaborazione per l’ottima riuscita della manifestazione.

Lascia una risposta