Champions League,Bayern Monaco – Napoli: Ecco le probabili formazioni

Mercoledì sera all’ Allianz Arena di Monaco si affronteranno nel big match europeo  Bayern Monaco e Napoli, gara valida per il quarto turno del Gruppo A di Champions League. Il Bayern è capolista nel girone con sette punti, mentre il Napoli è secondo con cinque punti, una vittoria degli azzurri mercoledì sera al San Paolo, darebbe agli uomini di Mazzarri la possibilità di scavalcare il Bayern e mettersi al primo posto in classifica nel suo girone di Champions. Un dato importantissimo, in vista della gara con il City in casa al San Paolo, che potrebbe dare agli azzurri la facoltà di poter sfruttare due risultati su tre per la qualificazione al prossimo turno. Mazzarri schiererà i suoi titolarissimi, che hanno una grande fame di riscatto, dopo la scoppola presa dal Catania in Campionato, anche se dovrà fare a meno dello squalificato Cannavaro e dell’infortunato Gargano, quindi esordio in Champions per Fernandez dal primo minuto.

Ecco le probabili formazioni:

NAPOLI (3-4-2-1): In porta De Sanctis, in difesa Campagnaro, Fernandez, Aronica; a centrocampo Maggio, Inler, Dzemaili, Zuniga; in attacco  Hamsik, Lavezzi; Cavani. In panchina a disposizione: Rosati, Grava, Fideleff, Dossena, Santana, Ammendola , Mascara. Allenatore. Walter Mazzarri

ARBITRO: Björn Kuipers (NED). Assistenti: Saander van Roekel (NED)
Erwin Zeinstra (NED). Assistenti aggiunti: Bas Nijhuis (NED)
Richard Liesveld (NED). IV uomo: Pol van Boekel (NED).

BAYERN MONACO (4-2-3-1): in porta Neuer; in difesa Rafinha,  Boateng, Badstuber,  Lahm; a centrocampo, Tymoshchuk, Schweinsteiger; Müller, Kroos,  Ribéry; unica punta Gomez. In panchina a disposizione: Butt, Van Buyten,  Contento, Alaba,  Pranjic,  Olic, Petersen. Allenatore; Heynckes.

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano