Scafatese pareggia col Carpineto

I gialloblù arrivano a Piedimonte di Nocera per disputare la partita contro il Carpineto Calcio. Si fermano al pareggio i canarini sul risultato di 1 – 1. Al 27′ del primo tempo è Meglio a fare il primo centro per i canarini mentre il pareggio dei rossoblù arriva al 37′ con la rete di Pignataro. Una gara aggressiva e piena di grinta ma sottotono per la Scafatese che subisce il peso di orari e tempi diversi dal solito. Sulla gara di stamattina, il presidente della S.S.Scafatese calcio 1922, Vincenzo Cesarano:

“Mi assumo la responsabilità di questa partita un po’ sottotono. Credo che lo stato dei giocatori dipenda dal fatto che negli ultimi tempi sono sempre scombussolati dall’uso di campi ed orari differenti” dichiara Cesarano “La squadra ha bisogno di un punto fisso. Tutto sommato comunque la partita è finita col giusto risultato. Peccato aver interrotto 24 gare di vittoria consecutive col pareggio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Polisportiva San Giuseppe si aggiudica il derby
SuccessivoBasilia Potenza – Villa Icaro Ottaviano 58-46
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.