Cambio in Giunta a Castellammare, Antonio Cesarano nuovo assessore

439

È stato protocollato, questa mattina, il decreto di nomina ad assessore dell’avv. Antonio Cesarano con deleghe alla Manutenzione urbana, Protezione civile, Viabilità, Piano traffico, Polizia commerciale e Annona. L’avv. Cesarano ha accettato l’incarico.

“Sono contento di annunciare l’ingresso nella squadra di governo cittadino di uno stabiese stimatissimo, professionista di grande e indiscusso valore e caratura. Il suo nome mi è stato proposto dal gruppo consiliare “Insieme per Castellammare” ed è stato da me recepito con soddisfazione in considerazione dell’elevato profilo”, ha commentato il sindaco, Luigi Bobbio.

“Dopo le dimissioni da assessore dell’avv. Giovanni de Angelis, che ringrazio a nome mio e della città per l’eccellente lavoro svolto, si è così evitato, in tempi rapidi, un vuoto, dannoso, per la città nella gestione di deleghe di assoluta importanza e centralità per l’ordinato e corretto svolgersi della vita civile in settori di grande delicatezza e interesse per i nostri concittadini. Augurandogli buon lavoro, sono sicuro che l’avv. Cesarano svolgerà il proprio ruolo nel modo migliore nell’interesse della nostra collettività”, ha concluso il sindaco.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano

Lascia una risposta